I Centri

FLOWER PADEL

Ai piedi di Villa Pamphili e della Valle dei Casali, all’interno di un parco immenso, popolato da pappagalli, alberi di ogni specie e animali inaspettati, è nato ad agosto del 2016 il Flower Padel di via Aurelia Antica 529, all'interno dell'impianto sportivo Ciriaci. Tre campi in un club esclusivo, quando il padel ancora non veniva praticato come oggi e gli impianti non erano molti. Il Flower Padel si è posto fin da subito come una realtà unica nel panorama romano: è infatti stato uno dei primi club interamente dedicati a questa attività.

Natura e sport si intersecano a meraviglia in un ambiente caldo, accogliente, colorato dalle sfumature della natura incontaminata, con i suoi profumi unici e i paesaggi inviolati, all'interno del quale è possibile coniugare il desiderio di rilassarsi a contatto con il verde con la passione per uno degli sport più in crescita degli ultimi anni. Nel 2016 a praticarlo in Italia erano circa 2000 persone, oggi il panorama è cambiato completamente.

 
 
 
 

I tre campi professionali, realizzati dai migliori professionisti del settore in Italia con materiali all'avanguardia e secondo i principi richiesti dalla FIT, nel 2019 vengono coperti da una struttura pressostatica. Nel 2022 viene realizzato un quarto campo. La struttura di via Aurelia Antica ha un bar, che offre servizi di ogni tipo: dalla colazione al pranzo veloce, dalla centrifuga all'aperitivo; ci sono anche differenti zone relax nella natura dove è possibile consumare un aperitivo o un pasto veloce.

Nell'estate del 2022 il Flower Padel cambia pelle completamente, acquisendo un'importante struttura e realizzando un'operazione unica nel suo genere. Apre infatti una nuova sede in via Licio Giorgieri 50, realizzando ben 7 campi, 4 dei quali coperti da una struttura pressostatica riscaldata. La segreteria grande e confortevole, l'ampio parcheggio esclusivo, gli spogliatoi con tutti i comfort, rendono l'ambiente unico e il club uno dei più esclusivi della Capitale.